venerdì 17 marzo 2017

DISLESSIA-PASSODOPOPASSO SITO ENTRA NEL PORTALE SCUOLAITALIA 4 ALL

Oggi ci hanno comunicato che il sito DISLESSIA-PASSODOPOPASSO è entrato nel portale SCUOLAITALIA4ALL il portale per studenti, famiglie e genitori.


Scuola.Italia4all.it è un portale che aggrega i migliori blog e siti con giochi didattici gratuiti, categorizzati per disciplina e per livello scolastico.
Il portale si pone come primario obiettivo quello di diventare un vero e proprio punto di riferimento per studenti, insegnanti, genitori e famiglie che sono alla continua ricerca di risorse, contenuti, attività e giochi didattici di qualità, disponibili online gratuitamente.
Dato che i destinatari del portale sono studenti, insegnanti e ovviamente genitori abbiamo pensato di inserire anche blog che riguardano la famiglia.
Siamo lieti di informarla che dopo una lunga ricerca di siti di qualità abbiamo ritenuto il suo blog un'ottima risorsa per chiunque cerchi informazioni sugli argomenti trattati nel portale pertanto abbiamo creato una pagina dedicata al suo sito. Con 96 stelle di gradimento su 100.


Grazie a tutti.


Nessun commento: